Acqua Filette sponsor Frosinone calcio

Acqua Filette ha il piacere di comunicare che sarà sponsor ufficiale del Frosinone Calcio per la stagione 2017/2018.
Il logo di Acqua Filette verrà apposto sul pantaloncino della divisa da gioco del Frosinone Calcio e accompagnerà i giallazzurri per tutta la stagione.Acqua Filette sponsor Frosinone calcio

Il Responsabile Marketing, Comunicazione e Rapporti Istituzionali del Frosinone Calcio, Salvatore Gualtieri, ha espresso la sua grande soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Ringrazio l’azienda Acqua Filette per essere entrata a far parte del Club Amici Sponsor del Frosinone Calcio. Siamo orgogliosi ed onorati di legarci ad un marchio che rappresenta la Ciociaria in tutto il mondo. Questo è un accordo che sposa appieno la filosofia del club, ovvero essere al servizio del territorio per evidenziarne le eccellenze come Acqua Filette”.

Acqua Filette sponsor Frosinone calcioAnche il CEO di Acqua Filette, Pietro Ricci, ha mostrato il suo entusiasmo nei riguardi dell’operazione: “Il Frosinone Calcio è un elemento di traino per l’economia del territorio e come imprenditore trovo fisiologico e motivante supportare questo progetto. Acqua Filette, proprio come la società giallazzurra, è un vanto per la Ciociaria in tutto il mondo. Ho trovato nel Frosinone Calcio la giusta professionalità per costruire insieme un percorso importante”.