vinitaly 2017

Tra meno di un mese prenderà il via la 51esima edizione di Vinitaly, il Salone internazionale dei vini e dei distillati che si svolgerà a Verona dal 9 al 12 Aprile 2017. E’ un evento imperdibile per tutti gli operatori dei settori protagonisti, per tutti gli appassionati di vino, ma anche per i curiosi e per chi vuole iniziare ad avvicinarsi al mondo del vino.

Vinitaly, anno dopo anno, diventa sempre più una vetrina importantissima per le imprese del settore, un evento che assume un ruolo strategico per presentare i propri prodotti agli ospiti provenienti da tutto il mondo e quindi per incontrarsi e fare business. Per chi ama il vino, invece, si tratta di giornate imperdibili in cui sarà possibile ammirare e degustare la più grande e variegata proposta enologica dell’anno.

All’evento parteciperemo anche noi! Acqua Filette, infatti, acqua elegante e pura, perfetta per accompagnare le degustazioni dei migliori vini e dei migliori spirits, sarà presente insieme all’eccellente Zenato Winery negli stand G1 e G2 del padiglione 4.

Cosa aspettarsi dalla 51esima edizione?

Negli ultimi anni abbiamo potuto ammirare il rinnovamento stilistico e funzionale del quartiere fieristico. Questo processo sarà ancora più evidente nell’edizione 2017 della fiera, che aprirà con l’ampliamento di alcuni padiglioni, per aumentare il numero di cantine presenti, e con una disposizione più sapiente che consentirà alle aziende di collocarsi perfettamente nel padiglione della propria regione.

Oltre agli espositori italiani, come sempre parteciperanno all’evento anche espositori provenienti da tutto il mondo. Nell’edizione 2017, il numero delle cantine provenienti dall’estero crescerà e si potranno scoprire prodotti provenienti da USA, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Francia, Azerbaijan, Georgia, Croazia, Argentina, Portogallo, Australia e Sudafrica.

Ma il Vinitaly 2017 sarà un evento godibile da tutti, anche all’esterno del quartiere fieristico. Infatti, gli appassionati del vino, e non solo, potranno dedicarsi alle degustazioni nei tantissimi stand all’interno della Fiera di Verona ma anche lasciarsi coinvolgere da “Vinitalyandthecity“, una fuori salone variegato che, dal 7 all’11 Aprile, proporrà concerti, dj set, e degustazioni nel cuore della città di Verona.

Vi aspettiamo nel padiglione 4, stand G1 G2 per farvi scoprire le straordinarie proprietà organolettiche di Acqua Filette. Venite a trovarci!