Cavalli sbarca a Ibiza con un ristorante di lusso

Prima Miami, ora Roberto Cavalli sbarca in Spagna con un ristorante e punta su un’altra meta top delle vacanze di lussoIbiza.

E’ infatti giunta pochi giorni fa, infatti, la notizia dell’apertura del Cavalli Restaurant & Lounge Ibiza, un ristorante di lusso, che proverà ad unire ottimo cibo e molto divertimento, posizionato naturalmente nella zona più esclusiva dell’isoletta: “nel cuore della passeggiata che accoglie gli yatch al loro arrivo al porto di Ibiza Marina”. Il club, infatti, rappresenta in toto il concetto di entertainment e night-life del celebre stilista toscano, offrendo ai suoi ospiti, tra cui non mancheranno vip e personaggi di fama,  un ristorante open air circondato da un giardino tropicale di due mila metri quadrati e landscape da perderci la testa.

Ovviamente c’è grandissima attenzione anche al design e ai lussuosi arredamenti  utilizzati per rendere gli ambienti ancora più fini. Tele animalier, stampe floreali e mise en place degne di grandi occasioni, naturalmente tutto di casa Roberto Cavalli Home.

Non può mancare l’anima glamour che da sempre brandizza l’immagine dello stilista toscano. In questo modo, il Cavalli Restaurant & Lounge si trasforma nel luogo ideale per ospitare feste ed eventi esclusivi nei quali i clienti potranno degustare cocktail naturalmente a base di Roberto Cavalli Vodka. Pranzare al Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge significherà degustare piatti della tradizione italiana, e soprattutto toscana, rivisitati con creatività e accompagnati da un buon vino,  quello prodotto dallo stesso Cavalli nella Tenuta degli Dei.

“Il piacere di ascoltare buona musica, accompagnata da buon cibo, piacevole compagnia e un ambiente elegante e sofisticato. Questa è la filosofia del Cavalli Restaurant & Lounge, – spiega lo stesso stilista. – Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality a Ibiza”, così Roberto Cavalli ha chiarito l’anima di questo nuovo locale che mira ad catalizzare l’interesse dei turisti di Ibiza.

Sono anche previste nuove aperture di ristoranti della maison Cavalli. Le prossime aperture dei Club Cavalli sono previste a Riyadh, Bahrain e Doha.

Cavalli Restaurant & Lounge

Cavalli Restaurant & Lounge

 

fonte: LuxGallery.it