Acqua Filette è partner del BMW Roma Padel Forense 2016, torneo sportivo dedicato al Padel, gioco che sta conquistando un numero sempre maggiore di persone. Il torneo è stato ideato dall’Avv. Nicola Colavita, è dedicato ai professionisti del diritto, ai medici e agli esponenti di altre categorie professionali, ed è patrocinato dal CONI, dalla Federazione Italiana Paddle Tennis, dall’Associazione Forense Emilio Conte e dalla Fondazione Bioparco.DSC_0111-2

La tappa inaugurale, è andata in scena il 13, 14 e 15 marzo al Due Ponti Sporting Club di Roma. In campo sono scese 24 coppie maschili e 16 coppie femminili che hanno dato vita a gare divertenti, dinamiche e appassionanti. A trionfare nel torneo maschile è stata la coppia composta dall’Avv. Matteo Melandri e da Maurizio Serafino, i quali sono riusciti a superare la coppia rivale formata dall’Avv. Fabrizio Tropiano e da Alessio Tropiano. Nel torneo femminile ha vinto la coppia composta da Silvia Schiavetti e Chiara Pappacena, le quali hanno sconfitto la coppia Marina Guglielmi e Valentina Tommasi.

Al termine del torneo, messe da parte le racchette, gli organizzatori, i partecipanti e il pubblico hanno festeggiato tutti assieme al ritmo della musica selezionata dalla DJ Chiara Mazzuca. La seconda tappa del torneo si terrà il 30 aprile ed il 1 maggio al Padel Tennis Roma Club. Vi aspettiamo numerosi!

fbYnXPR_o7ESh8pzcaflJ2sqLO3pjv4M1DcGwIJcbhsj9wnzLnKUGrdVuQrr0AAhHFJe_A=w1646-h755