Per il quarto anno consecutivo Dsquared2 partecipa alla manifestazione “La Vendemmia” organizzata dall’Associazione MonteNapoleone. Quest’anno l’evento, che vede come protagonisti il mondo della moda e le più prestigiose cantine nazionali ed internazionali, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti della città di Milano in linea con Expo 2015. Come Acqua Filette siamo molto orgogliosi di poter partecipare a questo evento.

Il 9 ottobre sarà una serata d’eccezione, “La Vendemmia”, offrirà agli invitati e ai partecipanti una serie di eventi interessanti e di esperienze tanto piacevoli quanto uniche e particolarissime nel loro genere. Il partner vinicolo di Dsquared2 per il 2014 sarà, per il secondo anno di seguito, Castello delle Regine, azienda umbra produttrice di vini apprezzati in tutto il mondo, massima espressione del territorio, del suo clima e della sua terra: una collaborazione tra due eccellenze italiane, all’insegna del meglio del design e del gusto.

All’interno della boutique di Via Verri 4, ospiti nazionali e internazionali potranno partecipare ad una degustazione verticale di vini pregiati accompagnati da appetizer e finger food preparati dello chef stellato Massimo Sola. Il sapore e il profumo dei vini sarà esaltato anche dall’abbinamento con Parmigiano Reggiano Malandrone1477 di elevate stagionature, crudo d’autore di qualità superiore Ghirardi Onesto e cioccolato Vestri, prodotto con le più pregiate piante di cacao coltivate a Santo Domingo. Anche Zafferano, azienda leader nella produzione di calici da degustazione di design, nonché fornitrice ufficiale di Vinitaly, sarà partner della serata, insieme ad Acqua Filette una delle acque più pure al mondo.

Interverrà alle serata il sommelier Michele Garbuio, nominato nel 2006 “Miglior Sommelier d’Italia”.

Cocktail su invito giovedì 9 ottobre, 19.30-22.30 Boutique Dsquared2
Via Verri 4, Milano
www.dsquared2.com

Schermata 10-2456939 alle 15.26.19