Anche quest’anno Acqua Filette è orgogliosa di confermare la sua partnership con “Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival”, il più importante Festival italiano del whisky di malto, di cui promuove la valorizzazione e la diffusione. La manifestazione, che vuole creare sinergie tra le aziende che vi prendono parte e il pubblico, ha registrato nella terza edizione 3000 presenze in soli due giorni. Quest’anno Spirit of Scotland si terrà dal 7 al 9 marzo; il lunedì però sarà aperto solo agli operatori.

La prestigiosa location, per la prima volta in questa edizione 2015, è  lo scenografico “Salone delle Fontane”, nel quartiere Eur di Roma, un’opera d’arte dell’architettura italiana costruita all’inizio degli anni ’40 dall’architetto Gaetano Minucci, con un ingresso arricchito da stupende fontane, giardini curatissimi, scalinate di granito e un moderno colonnato.

Il format di quest’anno del Festival offre un programma ancora più ricco delle passate edizioni. Eventi, opening tasting, masterclass, seminari sulla mixiology e incontri con esperti aspettano tutti gli appassionati del mondo del whisky di malto, ma anche coloro che si approcciano per la prima volta a questo universo. Tra gli eventi, anche quest’anno verrà dato il premio “Whisky & lode”,  a seguito di una gara in cui una giuria di esperti eleggerà i migliori whisky del salone rigorosamente secondo la regola del blind tasting.

Insomma un evento che si prefigge di essere un’occasione per le aziende del settore, ma anche un momento di formazione e di entertainment, una manifestazione dove il business si accompagna al glamour.

Acqua Filette è lieta di unirsi a questo grande evento, nell’usuale ottica della promozione dei prodotti di qualità e dell’amore per la buona tavola e, in questo caso, del buon bere, ricordando però a tutti di farlo con moderazione, e vi aspetta numerosi per scoprire, riscoprire, degustare e divertirsi con il mondo del whisky. 7 e 8 marzo al “Salone delle fontane”: non mancate!